Ed ecco il nuovo vestito di MiaMammaUsaLinux.org

2

mmul_pinguino+cerchio

Era da tempo che il portale necessitava di un restyling e finalmente, complice la primavera, eccolo qua. Il nuovo portale è stato creato con l’obiettivo di rendere sempre più leggibili le notizie, soprattutto sui dispositivi mobili. Ascoltando i consigli ed i pareri di chi ci legge ogni giorno ed in generale con un occhio al futuro, in modo che sia un punto di partenza per una nuova evoluzione del portale tecnico. Verso l’infinito e oltre!

Il risultato è buono? Sta a voi giudicare. Fateci sapere se apprezzate, i consigli sono sempre ben accetti.

Quale poi migliore occasione di questa notizia per rinnovare l’invito a quanti vogliano partecipare alla creazione di notizie, articoli o qualsiasi altra cosa che riguarda il mondo Linux e delle tecnologie OpenSource: scrivete a info@miamammausalinux.org e sarete i benvenuti.

Qualsiasi contributo è ben accetto, MiaMammaUsaLinux.org può crescere ancora!

Da sempre appassionato del mondo open-source e di Linux nel 2009 ho fondato il portale Mia Mamma Usa Linux! per condividere articoli, notizie ed in generale tutto quello che riguarda il mondo del pinguino, con particolare attenzione alle tematiche di interoperabilità, HA e cloud.
E, sì, mia mamma usa Linux dal 2009.

2 risposte a “Ed ecco il nuovo vestito di MiaMammaUsaLinux.org”

  1. Avatar Gioacchino Nigrelli

    Complimenti! Sembra davvero ben fatto, una piccola nota se posso è che su mobile eliminerei il margine destro e sinistro che occupa spazio, rimuovendolo si dá più spazio ai contenuti.
    Un saluto e grazie per il lavoro che svolgi!

  2. Avatar Raoul Scarazzini
    Raoul Scarazzini

    Ottimo consiglio, vediamo se si riesce a sistemare. Grazie a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *