Un sondaggio tra gli sviluppatori del Kernel per capire chi, come e perché utilizza Git

0

git-logo

La community degli sviluppatori Git, il famoso sistema di revision, ha indetto un sondaggio rivolto agli utenti per ricevere feedback in merito a diversi aspetti dell’utilizzo di questo programma:

This survey is mainly to understand who is using Git, how and why. It would be interesting to hear how Git is used by Linux kernel developers.

Questo sondaggio serve principalmente per capire chi usa Git, come e perché. Sarebbe interessante capire come Git viene utilizzato dagli sviluppatori del Kernel.

Il sondaggio rimarrà aperto tra il 12 settembre ed il 20 ottobre 2016 ed i risultati verranno pubblicati in questa pagina wiki: https://git.wiki.kernel.org/index.php/GitSurvey2016

Le modalità e le motivazioni dello stesso sono invece state pubblicate in questo annuncio sulla mailing list del kernel.

Da sempre appassionato del mondo open-source e di Linux nel 2009 ho fondato il portale Mia Mamma Usa Linux! per condividere articoli, notizie ed in generale tutto quello che riguarda il mondo del pinguino, con particolare attenzione alle tematiche di interoperabilità, HA e cloud.
E, sì, mia mamma usa Linux dal 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *