Mia mamma usa Linux !

4

miamammausalinux

Niente è impossibile da capire se lo spieghi bene! E’ il motto di questo sito che si pone l’obiettivo di illustrare esperienze dirette nell’utilizzo di Linux in ambiti produttivi.

Si può fare. E niente è più vero di questo. Tutti gli articoli pubblicati su MiaMammaUsaLinux.org sono il frutto dell’esperienza diretta di persone che hanno sperimentato soluzioni che funzionano e cercano di illustrarle in modo che queste possano essere ripetute.

MiaMammaUsaLinux.org è tutto questo, e molto altro. La communità di esperti che gravita attorno al progetto si propone l’obiettivo di organizzare corsi dai costi ridotti che analizzino a fondo i temi più “caldi” trattati nel portale.

L’obiettivo è creare un mezzo che consenta di diffondere e far capire Linux da quante più persone possibili, perché niente è impossibile da capire se lo spieghi bene !

Benvenuti !

Da sempre appassionato del mondo open-source e di Linux nel 2009 ho fondato il portale Mia Mamma Usa Linux! per condividere articoli, notizie ed in generale tutto quello che riguarda il mondo del pinguino, con particolare attenzione alle tematiche di interoperabilità, HA e cloud.
E, sì, mia mamma usa Linux dal 2009.

4 risposte a “Mia mamma usa Linux !”

  1. Avatar diego

    Bello questo sito! Mi piace lo spirito con cui nasce e soprattutto il nome!

    Bravi!
    Ciao
    Diego

  2. Avatar Raoul Scarazzini

    Ciao Diego, e benvenuto su MMUL! Grazie per i complimenti, sempre ben accetti e sì, il nome è la cosa di cui andiamo più fieri…
    Continua a seguirci, mi raccomando!

  3. Avatar Francesco

    Ottimo Sito piace molto perchè spiega cose utilissime
    Ciao, Francesco.
    http://www.rcgiga.it

  4. Avatar Raoul Scarazzini

    Benvenuto anche a te Francesco, continua a seguirci perché stanno arrivando articoli sempre più interessanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *