News Ticker

La corsica passa a Debian :-)

Debian   Corsica

Ebbene sì, la Corsica è passata a Debian! Ne abbiamo avuto prova quest’estate durante la nostra vacanza.
Vi starete chiedendo: si parla di pubblica amministrazione? Si parla di scuole? Uffici? No, niente di tutto questo. Parliamo dei negozi. Più precisamente di articoli venduti dai negozi. Infatti il logo Debian (o quantomeno una variante del tutto simile) troneggia su un mare di conchiglie, ciondoli e portachiavi.
I negozianti in pratica vendono prodotti powered by Debian, sebbene probabilmente non sappiano cosa siano Debian, Linux, l’opensource ed il free software.
Perché riportiamo questa importantissima (!) notizia? Ma è semplice! Avete sempre voluto che il vostro partner si vestisse oggetti che richiamassero la vostra passione? Questa è una fantastica scoperta! Vedere il proprio partner agghindato con una collana o un bracciale di lusso recante il simbolo della vostra distribuzione preferita è da oggi possibile.
Basta andare in Corsica, comprare un souvenir, spacciarlo come una preziosità ed avrete aggiunto un nuovo adepto a Debian.
Non ce ne vogliano coloro i quali preferiscono altre distribuzioni, noi di MMUL rimaniamo comunque super partes, ma è estate, ci si diverte!

Buona vacanza!