MMUL cambia faccia e diventa MMUW: MiaMammaUsaWindows. Mamma Microsoft, arriviamo!

3

mmuw

Siamo lieti di annunciare su queste pagine una grande novità, un cambiamento che, improntato sulle notizie di questi ultimi mesi, ci consentirà di tenere un occhio sempre aperto al futuro, orientato all’innovazione tecnologica.

Non potevamo rimanere insensibili alle notizie di questi ultimi mesi. Il mondo sta cambiando e noi vogliamo essere parte di questo cambiamento, adeguandoci ed evolvendoci. Del resto, se anche Canonical è stata acquisita da Microsoft questo significa che la linea è stata tracciata. Gli annunci di parnership ed il crescente supporto dimostrato da Microsoft negli ultimi mesi, i dubbi genitoriali espressi lo scorso anno, ci hanno convinto a smettere d’impazzire con driver video deprecati e videogames disponibili con 3 anni di ritardo, per passare a Microsoft Windows.

MMUL cambia faccia e diventa MMUW: MiaMammaUsaWindows!

leggasi MUV che, per assonanza con la parola inglese *move*, identifica chiaramente il nostro spirito di innovazione e cambiamento

Con lo spirito di condivisione che ci contraddistingue, svilupperemo questo progetto per portarvi rapidamente le ultime notizie su come rimuovere un virus da Windows, o su come affrontare al meglio i problemi senza impazzire e riavviando semplicemente il computer.

Restate con noi, ne vedrete delle belle!

Steve Ballmer
Developers, developers, developers, developers. Così sia!

Utente Linux/Unix da più di 20 anni, cerco sempre di condividere il mio know-how; occasionalmente, litigo con lo sviluppatore di Postfix e risolvo piccoli bug in GNOME. Adoro tutto ciò che può essere automatizzato e reso dinamico, l’HA e l’universo container. Autore dal 2011, provo a condividere quei piccoli tips&tricks che migliorano il lavoro e la giornata.