Pensiamo alla sicurezza

2

miamammausalinux

Questa volta parliamo di noi, non di strani bug più o meno noti agli addetti ai lavori.

Nell’ottica di fornire la miglior esperienza di navigazione, da qualche giorno il vostro blog preferito è disponibile anche tramite protocollo sicuro.

Potete da oggi leggere www.miamammausalinux.org in https!!

Sfruttando la comodità di Let’s Encrypt, abbiamo pensato di iniziare a pubblicare il sito con entrambi i protocolli; in questo modo potete godere delle ultime notizie e degli articoli anche nel caso il vostro browser sia particolarmente sensibile all’argomento 😀

Ah, ed ovviamente, il tutto è stato documentato su un nostro Articolo, che potete utilizzare per conoscere meglio il tool ed i passaggi necessari al suo utilizzo.

Buona lettura e buona navigazione.

Utente Linux/Unix da più di 20 anni, cerco sempre di condividere il mio know-how; occasionalmente, litigo con lo sviluppatore di Postfix e risolvo piccoli bug in GNOME. Adoro tutto ciò che può essere automatizzato e reso dinamico, l’HA e l’universo container. Autore dal 2011, provo a condividere quei piccoli tips&tricks che migliorano il lavoro e la giornata.

2 risposte a “Pensiamo alla sicurezza”

  1. Avatar Rickyx
    Rickyx

    Let’s Encrypt è fortissimo.
    Mi segnala il sito ancora in mixed mode: il logo è su http…
    http://www.miamammausalinux.org/wp-content/uploads/2015/04/mmul_pinguino-cerchio.png

    Ciao!

  2. Avatar matteocappadonna
    matteocappadonna

    Grazie della segnalazione, ho sistemato. Stiamo riadattando il nostro metodo di pubblicazione per assicurarci di inserire i contenuti in https ed eliminare definitivamente il mixed mode.
    Stay tuned 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *