OSCAL: ecco le date dell’Open Source Conference Albania

0

Siamo stati contattati tramite social dai ragazzi di Open Labs, un’organizzazione no profit albanese che, dal 2012, si impegna per “evangelizzare” il software libero ed open source.

Condividendo la base dei nostri ideali sul software, ci hanno fatto sapere location e date dell’annuale OSCAL, ovvero la conferenza che annualmente si tiene in Albania e che propone diversi interessanti talk riguardo questo mondo; non potevamo che condividere con tutti voi il comunicato.

Come anticipato, l’OSCAL si terrà a Tirana il 13 ed il 14 Maggio ed anche se la chiamata per gli speaker è ancora aperta, già diversi nomi sono presenti (tra cui diversi italiani, cosa che non può che renderci orgogliosi) con conferenze che spazieranno dalle 09:00 alle 18:00 sui due giorni.

Con sponsor quali Mozilla, Red Hat e O’Reilly, la conferenza si preannuncia interessante e succosa anche in termini di partnership, con la possibilità -tra un talk e l’altro- di interfacciarsi di persona con grosse realtà del mondo open source.

Vi lasciamo il link al comunicato stampa in italiano ed ovviamente anche al sito ufficiale dell’evento.

Ringraziamo per il contatto e la news, e ne approfittiamo per ricordarvi che potete trovarci anche su Twitter (@mmul_it) e su Facebook (MMUL).

Buona conferenza!

Utente Linux/Unix da più di 20 anni, cerco sempre di condividere il mio know-how; occasionalmente, litigo con lo sviluppatore di Postfix e risolvo piccoli bug in GNOME. Adoro tutto ciò che può essere automatizzato e reso dinamico, l’HA e l’universo container. Autore dal 2011, provo a condividere quei piccoli tips&tricks che migliorano il lavoro e la giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *