Cosa fa Linus Torvalds nel tempo libero? Semplice, le review dei gadget!

1

Vi siete mai domandati cosa faccia Linus Torvalds nel suo tempo libero? Colui che domina con piglio autoritaristico e dittatoriale Linux, il kernel da lui creato, avrà ben il diritto di svagarsi un poco, giusto?

Ebbene sappiate che Linus Torvalds è un appassionato di immersioni e subacquea in generale. Ha addirittura scritto un programma che permette di tracciare le immersioni che si chiama Subsurface.

Ma c’è dell’altro. Infatti da grande appassionato di gadget Linus si occupa anche di recensirli, leggere per credere. I gadget sono molto legati alla sua passione per la subacquea, ma ci sono anche delle sorprese, come la review della cuccia per gatti… astronautica! Non fatevi fuorviare però, si tratta comunque di un oggetto tecnologico, in quanto è una lettiera per gatti… automatica.

Non c’è da preoccuparsi comunque che il creatore del kernel Linux abbia perso la sua vena, infatti come dimostra un recente commento a un noto sistema di init, il piglio sarcastico rimane intatto:

And yes, a large part of this may be that I no longer feel like I can trust "init" to do the sane thing. You all presumably know why.

E sì, buona parte di questo è dovuta al fatto che non mi sento più di poter contare su “init” per fare cose sensate. Penso sappiate tutti perché.

Ogni riferimento a systemd è puramente… voluto. Sì, è sempre il vecchio Torvalds!

Da sempre appassionato del mondo open-source e di Linux nel 2009 ho fondato il portale Mia Mamma Usa Linux! per condividere articoli, notizie ed in generale tutto quello che riguarda il mondo del pinguino, con particolare attenzione alle tematiche di interoperabilità, HA e cloud.
E, sì, mia mamma usa Linux dal 2009.