Piccole e grandi novità in casa MMUL

7

Come molti di voi avranno notato, dopo più di dieci anni di storia (colpevolmente non festeggiati) abbiamo deciso di farci un lifting. http://www.miamammausalinux.org, il vostro portale tecnico Linux preferito, ha un nuovo layout, più moderno e mobile friendly, che dovrebbe rendere più piacevole la lettura degli articoli che quotidianamente e gratuitamente condividiamo.

E non finisce qui: anche il sito di MMUL, https://www.mmul.it, l’azienda che da sempre supporta (e sopporta 🙂 ) il portale tecnico ha subito un restyling che ne descrivere la nuova fase, la quale, ne siamo sicuri, sarà ricca di soddisfazioni.

Stiamo lavorando alacremente per offrire sempre più servizi e condividere tutta la conoscenza che possiamo, come da dieci anni a questa parte.

Tutti i temi caldi del momento (in particolare nell’ambito container e automazione mediante Ansible) verranno coperti a breve con articoli e video specifici, pertanto rimanete come di consueto sintonizzati su queste frequenze… Ci sarà da divertirsi!

Date un’occhiata in giro e raccontateci le vostre impressioni, come sempre le nostre orecchie saranno più che aperte!

Da sempre appassionato del mondo open-source e di Linux nel 2009 ho fondato il portale Mia Mamma Usa Linux! per condividere articoli, notizie ed in generale tutto quello che riguarda il mondo del pinguino, con particolare attenzione alle tematiche di interoperabilità, HA e cloud.
E, sì, mia mamma usa Linux dal 2009.