Platform Bloody Platform, il primo MiaMammaUsaLinux meetup aperto e gratuito dedicato a chi vuole capirci di più!

0

È con grande orgoglio che presentiamo Platform Bloody Platform, il primo MeetUp di MiaMammaUsaLinux.org, che prende vita grazie alla sponsorizzazione da parte di Kiratech!

Di cosa si tratta?

Platform Bloody Platform è un evento gratuito ed aperto a tutti, dedicato a quanti stanno cercando di muoversi nel mondo del Platform Engineering, vogliono capire che cosa significhi essere dei PlatformOps e sono curiosi in merito alle nuove tecnologie open-source che sempre più rapidamente stanno cambiando il nostro modo di lavorare.

Siete disorientati dal costante proliferare di nuove tecnologie e non sapete orientarvi? Volete capire cosa sia un Data Mesh? Sentirvi raccontare di cosa sia il Machine Learning e quali siano le sue applicazioni in contesti reali?

Venite a sentire questi tre talk:

Stranger in a Platformland | Alessandro Franceschi

I still haven’t found the Data Mesh I’m looking for | Paolo Parise

With Or Without MLOps | Alessandro Carughi & Lorenzo Randazzo

Il tutto in pieno stile community, a ritmo di musica, mangiando una pizza e sorseggiando una birra.

I dettagli si trovano nella pagina meetup di Platform Bloody Platform

Dove e quando?

Giovedì 29 giugno 2023, a partire dalle ore 18:00 presso C30 – OneDay Group in Viale Cassala, 30 a Milano!

Come ci si iscrive (gratuitamente)?

La piattaforma di riferimento è meetup.com ci si può iscrivere all’evento facendo riferimento alla pagina Platform Bloody Platform.

Da sempre appassionato del mondo open-source e di Linux nel 2009 ho fondato il portale Mia Mamma Usa Linux! per condividere articoli, notizie ed in generale tutto quello che riguarda il mondo del pinguino, con particolare attenzione alle tematiche di interoperabilità, HA e cloud.
E, sì, mia mamma usa Linux dal 2009.