Godaddy annuncia l’adozione di OpenStack

0

openstack

Dopo IBM, Hewlett-Packard, Dell, Cisco ed Intel anche Godaddy, uno delle più importanti compagnie di webhosting, abbraccia Openstack! Godaddy infatti ha annunciato che supporterà il progetto Openstack (divenendo sponsor) ed offrirà ai propri clienti soluzioni basate sull’ormai popolare ambiente cloud.

In questo articolo di Eweek, Mark Collier (chief Operating Officer della OpenStack Foundation), dichiara:

So the embrace of OpenStack is an awesome sign for the project, and we expect their massive scale and contributions to benefit the whole community.

Quindi l’adozione di OpenStack [da parte di Godaddy, ndr] è un’eccellente segnale per il progetto e ci aspettiamo che il loro apporto e contributo sarà di beneficio a tutta la community

Lato Godaddy le dichiarazioni sono altrettanto entusiastiche, Charles Beadnall (vice presidente dell’area engineering di Godaddy), dichiara inoltre:

We will shift everything to OpenStack over the next 18 to 24 months”

Sposteremo tutto ad OpenStack entro i prossimi 18-24 mesi

Un’ennesima dimostrazione di come il mondo dell’hosting si stia spostando sempre più verso l’approccio cloud di OpenStack!

Da sempre appassionato del mondo open-source e di Linux nel 2009 ho fondato il portale Mia Mamma Usa Linux! per condividere articoli, notizie ed in generale tutto quello che riguarda il mondo del pinguino, con particolare attenzione alle tematiche di interoperabilità, HA e cloud.
E, sì, mia mamma usa Linux dal 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *