The day we fight back: anche miamammusalinux.org contro la sorveglianza di massa

0

thedaywefightback

The Day We Fight Back!” (il giorno in cui abbiamo risposto all’attacco) è questo il nome dell’iniziativa a cui hanno aderito tantissimi siti statunitensi per combattere le modalità con cui l’NSA ha spiato gli utenti e promuovere la formulazione di nuove leggi in materia di sorveglianza informatica.

Come spiega in questo post Christine Hall, dalla mezzanotte dell’11 febbraio e per la durata di tutta la giornata moltissimi siti visualizzeranno un banner per chiedere a gran voce nuove leggi che tutelino le modalità con cui il governo può sorvegliare la popolazione.

Tra i siti aderenti all’iniziativa anche miamammausalinux.org, nel suo piccolo, partecipa visualizzando il banner per tutta la durata della manifestazione!

Da sempre appassionato del mondo open-source e di Linux nel 2009 ho fondato il portale Mia Mamma Usa Linux! per condividere articoli, notizie ed in generale tutto quello che riguarda il mondo del pinguino, con particolare attenzione alle tematiche di interoperabilità, HA e cloud.
E, sì, mia mamma usa Linux dal 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *