Piccole e grandi novità in casa MMUL

7

Come molti di voi avranno notato, dopo più di dieci anni di storia (colpevolmente non festeggiati) abbiamo deciso di farci un lifting. http://www.miamammausalinux.org, il vostro portale tecnico Linux preferito, ha un nuovo layout, più moderno e mobile friendly, che dovrebbe rendere più piacevole la lettura degli articoli che quotidianamente e gratuitamente condividiamo.

E non finisce qui: anche il sito di MMUL, https://www.mmul.it, l’azienda che da sempre supporta (e sopporta 🙂 ) il portale tecnico ha subito un restyling che ne descrivere la nuova fase, la quale, ne siamo sicuri, sarà ricca di soddisfazioni.

Stiamo lavorando alacremente per offrire sempre più servizi e condividere tutta la conoscenza che possiamo, come da dieci anni a questa parte.

Tutti i temi caldi del momento (in particolare nell’ambito container e automazione mediante Ansible) verranno coperti a breve con articoli e video specifici, pertanto rimanete come di consueto sintonizzati su queste frequenze… Ci sarà da divertirsi!

Date un’occhiata in giro e raccontateci le vostre impressioni, come sempre le nostre orecchie saranno più che aperte!

Da sempre appassionato del mondo open-source e di Linux nel 2009 ho fondato il portale Mia Mamma Usa Linux! per condividere articoli, notizie ed in generale tutto quello che riguarda il mondo del pinguino, con particolare attenzione alle tematiche di interoperabilità, HA e cloud.
E, sì, mia mamma usa Linux dal 2009.

7 risposte a “Piccole e grandi novità in casa MMUL”

  1. Avatar Maurizio Tosetti
    Maurizio Tosetti

    Molto bene, complimenti ! un blog interessante, continuate così 😉

  2. Avatar Sonic0
    Sonic0

    Grazie per quello che scrivete ogni settimana!

  3. Avatar golden
    golden

    Mi piaceva di più la grafica di prima: propongo un fork!

    #mmuan

  4. Avatar frank700
    frank700

    Secondo me il colore del font di default del corpo degli articoli è sbagliato, dovrebbe essere puro nero, invece di grigio scuro (il font) su grigio chiaro (lo sfondo).

  5. Avatar Alberto Locati
    Alberto Locati

    Condivido la critica sul colore del font. Grigio scuro su grigio chiaro non ha sufficiente contrasto, meglio nero su grigio chiaro.
    Trovavo più funzionale il precedente contenuto della barra a destra che ora contiene solamente articoli, sarebbe meglio renderla sensibile al contesto; se leggo notizie avere la lista cronologica delle notizie.
    Siete comunque bravissimi, non smetterò di seguirvi e di raccomandarvi.

  6. Avatar Viktor Kopetki
    Viktor Kopetki

    grigio chiaro e giallo però sono poco leggibili su fondo bianco

  7. Avatar michele
    michele

    confermo anch’io fatico a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *