Seminario “Evoluzione dell’alta affidabilita’ su Linux”: video tre e quattro di sei – “Heartbeat/Corosync” e “DRBD”

Ecco presentate le parti centrali del seminario di miamammausalinux.org, intitolato “Evoluzione dell’alta affidabilita’ su Linux” che si è svolto nella giornata del 24 giugno 2011, presso l’hotel Holiday Inn di Rho.

La terza parte introduce Heartbeat e Corosync, mentre nella quarta si approfondisce l’argomento DRBD.

Parte tre di sei – Heartbeat e Corosync:

*Video:evoluzione dell'alta affidabilita' su linux – 3 di 6 – heartbeat e corosync

Parte quattro di sei – DRBD:

*Video:evoluzione dell'alta affidabilita' su linux – 4 di 6 – drbd

Serie completa:

Un ringraziamento particolare a Lorenzo, per il preziosissimo supporto video che ci ha permesso di condividere l’evento con quanti non sono riusciti a partecipare.

Buona visione!

Stampa questo articolo Stampa questo articolo



2 Commenti

  1. marco
    Scritto il 21 novembre 2011 alle 10:26 | Permalink

    Ciao

    il video “parte quattro di sei” si blocca dopo 3 minuti e 18 secondi.
    Potete sistemarlo per favore?

    Complimenti per il corso davvero ben fatto

  2. Scritto il 21 novembre 2011 alle 16:20 | Permalink

    Ciao Marco,
    probabilmente sei incappato in un momento di traffico particolarmente elevato. Al momento il video risulta completamente scaricabile. Riprova se puoi e grazie per i complimenti!

One Trackback

  1. [...] Bookmarks for 25 lug 2011 from 06:00 to 14:57These are my links for 25 lug 2011 from 06:00 to 14:57:Seminario “Evoluzione dell’alta affidabilita’ su Linux”: video tre e quattro… – I video 3/6 e 4/6 del seminario!Using Transport Rules: Creating Disclaimers in Exchange [...]

Inserisci un commento

La tua mail non verra' MAI condivisa. I campi richiesti sono identificati da un carattere *

*
*
*