Ecco il T-Shirt contest per il trentesimo anniversario di Linux organizzato dalla Linux Foundation

0

La Linux Foundation, l’organizzazione no-profit che da più di vent’anni permette l’innovazione di massa attraverso l’open-source, ha annunciato un concorso di design per la T-Shirt nell’ambito dell’Open Source Summit + Embedded Linux Conference 2021 Conference per celebrare il 30° anniversario di Linux.

I progetti presentati dovranno essere chiaramente incentrati sul tema del 30° Anniversario di Linux in qualche modo.

Il design vincente sarà presente sulla maglietta ufficiale della conferenza e sarà disponibile per l’acquisto nel Linux Foundation Store. Il designer riceverà un viaggio gratuito, comprendente biglietto aereo, hotel (4 notti) e biglietto della conferenza (del valore massimo di $4,000.00 USD), per l’eventi 2021 o per l’Open Source Summit + Embedded Linux Conference 2021 che si svolgerà in Nord America, Giappone o Europa nel 2022.

Le candidature verranno accettate fino a venerdì 6 agosto. Le linee guida di progettazione e le regole del concorso, sono disponibili a questo link.

Le candidature saranno esaminate dopo la scadenza da un gruppo di membri del comitato del programma della conferenza e dai membri del Technical Advisory Board. I 3 progetti finali saranno pubblicati sui social media per una votazione in crowdsourcing, e il progetto vincitore sarà annunciato mercoledì 25 agosto.

Se volete partecipare, basterà quindi seguire le linee guida e inviare il proprio progetto finale via e-mail a tshirt2021@linuxfoundation.org.

Questo concorso si aggiunge alle numerose iniziative volte a celebrare il trentesimo di Linux, come ad esempio l’iniziativa “Dai un nome al tuo pinguino” di cui vi avevamo parlato pochi giorni fa. E, a quanto pare, non è finita qui, ulteriori attività continueranno per il resto dell’anno.

Non c’è che dire, per il nostro Pinguino preferito è proprio un compleanno coi fiocchi!

Da sempre appassionato del mondo open-source e di Linux nel 2009 ho fondato il portale Mia Mamma Usa Linux! per condividere articoli, notizie ed in generale tutto quello che riguarda il mondo del pinguino, con particolare attenzione alle tematiche di interoperabilità, HA e cloud.
E, sì, mia mamma usa Linux dal 2009.